News

Esce oggi il video di “Missing Words”

Missing Words
I Ravenscry hanno scelto Missing Words come primo singolo per presentare il loro nuovo album The Attraction of Opposites, in uscita il 27 maggio. Il video è stato girato da Salvatore Perrone (DevilDriverFleshgod Apocalypse, Empyrios, Serenity) alla centrale idroelettrica Alessandro Taccani di Trezzo sull’Adda (MI).
Missing Words parla del rimpianto di non aver espresso determinati sentimenti e delle paura che sia ormai troppo tardi per farlo racconta Giulia Stefani, vocalist della band e autrice delle liriche. “Nel video abbiamo espresso questo concetto come una sorta di preghiera: la protagonista ricorda una persona per sentirla più vicina e si rammarica di non aver saputo esprimere le proprie emozioni quando ne avrebbe avuto occasione.”
Sul sito dei Ravenscry (http://www.ravenscry.com) sono disponibili le prevendite del nuovo album The Attraction of Opposites, che tramite un codice daranno diritto a scaricare l’album in formato digitale a partire dal 15 maggio. Chi acquisterà la prevendita, avrà diritto a ricevere anche la copia fisica, senza costi aggiuntivi.
https://www.youtube.com/watch?v=lW0LjxQ317U

Leave a Reply