Band

La Band

Ravenscry

I Ravenscry nascono nel 2008 vicino a milano dall’incontro… no, aspettate un attimo, potete trovare questa roba anche nella biografia ufficiale.

Questo è il nostor blog, sarà qualcosa tipo “guardiamo cosa c’è dentro la scatola”; vogliamo farci conoscere meglio e in altri modi rispetto a quello a cui siete abituati, perché vogliamo sapere cosa pensate e cosa vedete.

Questo è il nostro modo per esprimerci, tramite la musica e i messaggi che essa contiene. I Ravenscry sono la somma di diversi elementi con alcune visioni comuni, un mondo in continuo cambiamento con una solida base invariabile, è l’Attrazione degli Opposti.Scriveremo questo blog in diverse lingue, abbiamo differenti team che lavorano sulle traduzioni in Inglese, Italiano, Tedesco e Giapponese e che saranno disponibili appena possibile. Andremo in profondità di tutti gli elementi che compongono i Ravenscry e inizieremo proprio da noi con i prossimi post, dove andremo a conoscere meglio chi siamo singolarmente, quindi rimanete sintonizzati e soprattutto STAY RAVEN!

 

4 thoughts on “La Band

Leave a Reply